l'esperienza della nostra

azienda

 

esperienza

evoluzione & innovazione


Specialisti in impianti per la finitura di finestre, porte, sedie, mobili, pezzi torniti, pannelli CLT ed elementi speciali in legno e altri materiali

Finiture Srl è un’azienda specializzata nella produzione e installazione di impianti di finitura sviluppati ad hoc sulle esigenze del cliente.

Fondata da Marco Sedino negli anni ’50 come Mizar, Finiture è oggi diretta da Giovanni Sedino, che ha riunito un gruppo di collaboratori specializzati nel settore. Molteplici competenze permettono di gestire la produzione, che vede l’impegno di esperti progettisti, tecnici e carpentieri nello sviluppo del progetto da zero.

Finiture è oggi il frutto di scelte giuste fatte al momento giusto e di scommesse sul futuro e sull’innovazione. L’azienda è una realtà collettiva che, forte delle sue qualità professionali e umane, conosce una crescita costante nel tempo soprattutto all’estero, che rappresenta oggi più del 90% del suo mercato.

La sua mission: sviluppare soluzioni tecnologiche innovative che soddisfino le necessità produttive del cliente, accompagnandolo passo passo nell’utilizzo autonomo del proprio impianto.

Company Esperienza
 
Company flessibilità

flessibilità

PRODUTTIVA


Innovazione tecnologica e flessibilità produttiva customizzata per piccole, medie e grandi imprese del mercato internazionale

Gli impianti Finiture sono progettati su misura delle esigenze produttive dei clienti, per offrire esattamente ciò che serve, ottimizzando i consumi di energia e di prodotti, sempre nel rigoroso rispetto delle normative in vigore.

Le numerose aziende di tutte le dimensioni che si sono affidate a Finiture per la realizzazione di impianti altamente customizzati si trovano in Europa, Cina, Giappone, India, Australia, Canada e Stati Uniti.

competenze

IN SINERGIA


Finiture gestisce internamente tutte le fasi di lavoro. Le aree commerciale, tecnica e di assistenza lavorano in sinergia.
Il punto di partenza: le esigenze particolari di ciascun cliente. L’obiettivo: conoscere a fondo il progetto seguendone da vicino l’evoluzione

L’area commerciale comunica al dettaglio le esigenze espresse dal cliente e l’ufficio tecnico elabora il progetto dell’impianto mediante CAD 3D.

Il progetto viene poi controllato e validato. I professionisti di Finiture studiano le caratteristiche singolari del luogo d’installazione e dei manufatti da verniciare, con l’obiettivo di fornire al cliente un impianto adeguato alle condizioni di lavoro e alle esigenze produttive.

Company Compentenze
Presa visione dell'Informativa (sul codice della privacy) del regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 ACCONSENTO al trattamento dei dati personali.
Immagine CAPTCHA
Inserisci il codice mostrato nel box sottostante.

al tuo servizio

scrivici


 indirizzo Finiture S.r.l. Viale Veneto 13/15 35020 Villatora Padova

 telefono & fax T +39 0498792458 | F +39 0498797561

 posta elettronica info@finiture.it

 orari dal lunedì al venerdì | 08:30 / 17:30